Gedeon Burkhard

Reply
GEDEON CI HA RISPOSTO!!! :) , Un grazie speciale a Filomena
emmaemma71
view post Posted on 3/2/2008, 17:20Quote

Utente cancellato

Ciao ragazze... ormai è inutile mantenere certi segreti, vi lascio il mio nuovo indirizzo mail aperto a tutte le fans di Gedeon, per domande lecite e contatti. Non sono in grado di fare miracoli come l'amministratrice sa benissimo. Anzi la ringrazio per la sua correttezza e per la sua enorme discrezione ma abbiamo deciso di comune accordo con Gedeon di aprire finchè si potrà gestire un piccolo contatto tra il mondo di Gedeon e voi fans italiane. Per ogni domanda o altro segnatevi il mio indirizzo mail : geddiemania@yahoo.it , io sono Filomena e queste sono alcune risposte che sono riuscita ad avere dalla vostra lettera. Mi rendo conto che non saranno tutte soddisfatte ma di più non sono riuscita a fare. Scusate il mio italiano poco scorrevole.

Buona lettura e scrivetemi se avete voglia. Un ringraziamento particolare ad Illa e a Gedfan che con il loro lavoro sostengono degnamente Gedeon.

Ho raccolto con molta pazienza qualche risposta riguardo alla lettera. Non saranno accontentate tutte ma Gedeon ha deciso di rispondere alle domande che riteneva più interessanti :

Ad Alessandra risponde alla domanda sui progetti futuri e sul ruolo di Brandtner :

Pianifico molto il mio lavoro solo quando ci sono proposte che reputo interessanti, per ora sono abbastanza soddisfatto del mio recente passato. Il ruolo di Brandtner mi ha regalato molta popolarità ed è un ruolo che non ho mai rinnegato, con Brandtner avevo un rapporto personale molto positivo e volontariamente ho sottolineato la sua natura così lontana dal mio carattere, non credo avremo occasione di rincontrarci.

A Barbara la quale ha posto molte domande :

Sulla beneficenza :

Non amo fare pubblicità riguardo alla beneficenza che faccio , l'importante che ci siano progetti seri che mi convincano perchè sarebbe un grande spreco per tutti. Comunque pubblicamente più volte ho sostenuto la ricerca per gli ammalati di AIDS, visto che il mondo dello spettacolo non ne è esente e la sessualità è qualcosa che praticano tutti quanti.

I viaggi in Italia :

Ogni posto che ho visitato in Italia mi ha stregato per quell'alone di mistero che circonda la vostra bella terra. Il luogo prediletto italiano è senza dubbio Venezia ma conosco bene alcune città in cui non sono mai nemmeno stato riconosciuto!

Brandtner e Gedeon :

Una volta per tutte rispondo volentieri a questa domanda. Ogni attore ha dentro di sè qualcosa dei personaggi che interpreta ma difficilmente mi ritrovo totalmente in un personaggio che , appunto, interpreto. Gedeon e Alexander Brandtner non hanno nulla in comune a parte il fatto che hanno vissuto insieme per alcuni anni nella stessa persona.

Rimpianti :

Questa è una domanda molto personale a cui rispondo brevemente e volentieri : non ho rimpianti per nessuna scelta professionale o personale della mia vita. Mi fido molto del mio istinto.

Ad Eleonora la quale ha posto svariate domande divertenti :

Bionde e Rosse:

Sulle donne non ho preferenze , ogni donna è bella nella sua naturalezza. Se proprio dovessi scegliere comunque sceglierei le Bionde , compresa la birra.

Autografi a pagamento :

Non ho mai chiesto un autografo a pagamento, forse sono io che dovrei pagare chi mi chiede un autografo.

Sandali e calzini :

E' un uso tedesco girare comodi senza guardare l'aspetto, non indosso sandali, semplicemente perchè non credo mi donino ma non si può mai dire.

A Marisa sull'ora di nascita :

Sono nato alle ore 17.00 ma devo deluderti, mi hanno fatto svariate volte il tema astrale a cui credo solo nella descrizione caratteriale, gli avvenimenti accadono certamente solo e soltanto per destino! Comunque il mio segno zodiacale è quello del Cancro, in cui credo di ritrovarmi con pregi e difetti.

A Monica sul fumo :

Vi ringrazio di cuore per tutte le raccomandazioni ma la libertà personale è ciò che mi è più caro al mondo , ritengo che fumare sia senz'altro nocivo ma con tutti i veleni che respiriamo, mangiamo, tocchiamo sia il minore dei mali. Ma questo è solo un personale parere. Non consiglierei mai a nessuno di fumare comunque e mi auguro abbiate sempre questa visione salutista della vita.

A Stefania la quale ha posto due domande originali :

Il profumo :

Devo deluderti sul fatto che uso pochissimo profumo e preferisco curare l'igene personale con dei prodotti neutri che non rovinino la pelle. Non sono comunque un tipo che cambia ed usa svariati profumi, sono piuttosto fedele nel tempo alla stessa marca.

La danza :

Forse non sai che nasco anche come ballerino e non solo come attore. La danza , classica sopra ad ogni cosa, è sempre stata la mia passione e devo ammettere di avere il ritmo nel sangue. Grazie per questa bellissima domanda.

A Veronica su un collega:

Non ho più rapporti con lui ma è sempre stata un'ottima collaborazione di stima reciproca.

A Victoria sulla Baviera :

Mi piacerebbe reinterpretare il personaggio di Ludwig , un ruolo decisamente complesso e particolare e quanto alla Baviera , sono legato in termini di nascita ma mi sento cittadino del mondo.

Inoltre un ringraziamento a tutte le fans a cui non ho risposto , le fans che mi hanno conosciuto nelle svariate occasioni, vi ringrazio veramente del dolce pensiero rivoltomi.

Ciao ragazze, buona domenica da Filomena

view post Posted on 3/2/2008, 17:37Quote

L'ironia è la gaiezza della riflessione e la gioia della saggezza.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 12:44

CITAZIONE (emmaemma71 @ 3/2/2008, 17:20)
Ciao ragazze... ormai è inutile mantenere certi segreti, vi lascio il mio nuovo indirizzo mail aperto a tutte le fans di Gedeon, per domande lecite e contatti. Non sono in grado di fare miracoli come l'amministratrice sa benissimo. Anzi la ringrazio per la sua correttezza e per la sua enorme discrezione ma abbiamo deciso di comune accordo con Gedeon di aprire finchè si potrà gestire un piccolo contatto tra il mondo di Gedeon e voi fans italiane. Per ogni domanda o altro segnatevi il mio indirizzo mail : geddiemania@yahoo.it , io sono Filomena e queste sono alcune risposte che sono riuscita ad avere dalla vostra lettera. Mi rendo conto che non saranno tutte soddisfatte ma di più non sono riuscita a fare. Scusate il mio italiano poco scorrevole.

:woot: :woot: :woot:

Filomena non devi assolutamente preoccuparti, italiano perfetto... grazie per il tempo che avete speso per noi!
Grazie a Gedeon davvero credo che più o meno a grandi linee abbia risposto a tutte le domande.... diamo moltissimo valore al tempo che ci ha voluto dedicare per queste risposte.
La cosa più importante forse per noi era finalmente avere un segno di vita di lui....
Spero abbia apprezzato i nostri regalini e la parte ironica della lettera! :lol:
bacioni,
e ancora grazie per la tua immensa disponibilità!
Ila

:signs3ui4.gif:

Edited by illa88 - 3/2/2008, 20:31

Ila

image

Così conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi. (Giovanni 8,32)

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (Mark Twain)

Anche i ricchi piangono e pure li ricchioni... (titolo di una soap liberamente tratto da una grande XD )

Il fanatismo è sempre al servizio del falso, ma anche al servizio del vero sarebbe detestabile. (Jean Rostand)

♥♥ Il Mio Blog Personale : http://ila88controcorrente.splinder.com/ ♥♥
♥♥ Il Mio Forum: http://per.ogni.fine.ce.un.inizio.forumfree.net/ ♥♥

♥♥ Ricordi speciali ♥♥

image image image image image

image

♥♥ Siti che non gestisco più ma che porto nel Cuore ♥♥

image

♥♥ Tutti pazzi per Amore... anzi per Monica e Michele !!! ♥♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
emmaemma71
view post Posted on 3/2/2008, 18:01Quote

Utente cancellato

Non c'è alcun problema. Sono molto felice di esservi state d'aiuto e di avervi fatto un piccolo dono per St.Valentine day :wub: intanto illa ti ho spedito una email al tuo indirizzo hotmail che spero tra l'altro d'aver ricopiato giusto. :doh.gif:

view post Posted on 3/2/2008, 18:05Quote

CITAZIONE (emmaemma71 @ 3/2/2008, 18:01)
Non c'è alcun problema. Sono molto felice di esservi state d'aiuto e di avervi fatto un piccolo dono per St.Valentine day :wub: intanto illa ti ho spedito una email al tuo indirizzo hotmail che spero tra l'altro d'aver ricopiato giusto. :doh.gif:

Per precauzione ;) : geddyfan88@hotmail.it o iluccia88@gmail.com
per il momento non ho ricevuto nessuna email però... :huh:

Ila

image

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (Mark Twain)

Anche i ricchi piangono e pure li ricchioni... (titolo di una soap liberamente tratto da una grande XD )

Il fanatismo è sempre al servizio del falso, ma anche al servizio del vero sarebbe detestabile. (Jean Rostand)

♥♥ Ricordi speciali ♥♥

image

image

emmaemma71
view post Posted on 3/2/2008, 18:08Quote

Utente cancellato

avevo sbagliato con .com scusa :1shifty.gif:

view post Posted on 3/2/2008, 18:10Quote

CITAZIONE (emmaemma71 @ 3/2/2008, 18:08)
avevo sbagliato con .com scusa :1shifty.gif:

Perfetto l'ho ricevuta ora! ;)

Ila

image

♥♥ Ricordi speciali ♥♥

image

image

gedfan49
view post Posted on 3/2/2008, 18:16Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Buona lettura e scrivetemi se avete voglia. Un ringraziamento particolare ad Illa e a Gedfan che con il loro lavoro sostengono degnamente Gedeon.

ciao Filomena,
sono io che ringrazio te e Gedeon per la vostra squisita disponibilita'.
kiss
Mary

Edited by illa88 - 3/2/2008, 18:34

emmaemma71
view post Posted on 3/2/2008, 18:19Quote

Utente cancellato

Sai dove scrivermi, ci fossero altri problemi o qualcuno si spacciasse per altri, ti pregeherei di avvertirmi. Puoi lasciare il mio indirizzo anche a quella tua famosa amica sarò lieta di chiarirle ogni dubbio.

view post Posted on 3/2/2008, 18:23Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:26

uaouaouao.... sono davvero felice che lui ci abbia voluto dedicare un pò di tempo!!!

grazie gedeon e filomena ;) :geddy2ik4.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
filoladolce
view post Posted on 3/2/2008, 20:29Quote

Utente cancellato

:forzaalexbrandtner.png: evvai sono contentissima perchè è stato di buone parole ed esaustivo...sarà che non somiglia ad alex ma è sempre alex ai miei occhi :forzaalexbrandtner.png: :blush2gc0.gif: ebbravi! ciao Filomena, sono una tua grande sostenitrice ( guarda il nick :copiadiegizioel9mm3.gif: ) e devo dirti che ti ho sempre sostenuta alla grande, mi piaci veramente, un'italiana in Germania.... hai visto no, il potere di noi italiane nel mondo...guarda in Francia che sta combinando Carla Bruni.... :tifoperte.gif: quindi combatti per noi al fianco del nostro eroe!!!!!!!!! :tifoperte.gif:
tanja

Batista n°1
view post Posted on 3/2/2008, 20:52Quote

Utente cancellato

Non interpreterà più Brandtener :13.gif: :asdf.gif:.
L'indirizzo di Gedeon di Berlino lo potrei avere?

view post Posted on 3/2/2008, 22:04Quote

CITAZIONE (Batista n°1 @ 3/2/2008, 20:52)

Ti ho mandato un mp.

Ila

image

♥♥ Ricordi speciali ♥♥

image

image

Batista n°1
view post Posted on 3/2/2008, 22:12Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (illa88 @ 3/2/2008, 22:04)
CITAZIONE (Batista n°1 @ 3/2/2008, 20:52)

Ti ho mandato un mp.

Mille grazie ;)

Batista n°1
view post Posted on 3/2/2008, 23:06Quote

Utente cancellato

Se gli scrivo una lettera e gli dico che faccio parte della vostra community e che conosco virtualmente la sua webmaster, ho qualche possibilità che mi risponda o si scoccia a rispondere a tutti?

view post Posted on 3/2/2008, 23:26Quote

CITAZIONE (Batista n°1 @ 3/2/2008, 23:06)
Se gli scrivo una lettera e gli dico che faccio parte della vostra community e che conosco virtualmente la sua webmaster, ho qualche possibilità che mi risponda o si scoccia a rispondere a tutti?

Non lo so Batista, mi lusinga la tua domanda :D
beh puoi provare, tentar non nuoce come si dice... :P
però so che purtroppo Gedeon non si occupa della sua posta ma chi lavora per lui...

Edited by illa88 - 4/2/2008, 09:09

Ila

image

♥♥ Ricordi speciali ♥♥

image

image

24 replies since 3/2/2008, 17:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI

Visita il fan forum di Lorenzo Flaherty! Image Hosted by ImageShack.us Kaspar Capparoni Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana Il primo fans forum di Andrea Bosca

Per richieste di affiliazioni c'è la sezione apposita!!!

Cursors

Pattern by 77 Words