Gedeon Burkhard

Reply
ATTENZIONE ALLE PERSONE CHE VI CONTATTANO!!!
view post Posted on 8/1/2008, 12:23Quote

L'ironia è la gaiezza della riflessione e la gioia della saggezza.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 12:44

Questo è solo un avviso, per tenervi all'erta nel caso dovessero contattarvi persone strane, mi rivolgo soprattutto agli utenti attivi di questo forum.
Come ci sono persone alle luce del sole che partecipano in questo sito, ce ne sono tante nell'ombra che ci seguono altrettanto assiduamente che potrebbero contattarvi privatamente tramite e-mail affermando di conoscere non so quale ex di Gedeon, amici di Gedeon, o addirittura Gedeon stesso magari e con queste informazioni (vere o false, carpite dove, non ha nessuna importanza) convincervi a dare i vostri dati personali, raccontare di voi, incontrarvi ecc...
NON VI FIDATE!!!
Per quanto possano essere specifiche le cose che questa persona vi racconta, per quanto vi lasci suoi recapiti... FATE ATTENZIONE!!!

Ho aperto una sezione privata in off topic anche per questo (per accedervi, mandatemi una email, un mp o che, io vi darò la password, saremo solo tra noi), per poter chiacchierare in modo che non ci sia sempre qualcuno nell'ombra che ci legga e magari approfitti delle nostre informazioni personali e quelle di Gedeon per non so quali scopi.

Sono molto seria, sono due anni che seguo Gedeon in internet e posso assicurarvi che queste cose possono capitare. E purtroppo a volte qualcuno ci casca.

L'amministratore

Ila

image

Così conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi. (Giovanni 8,32)

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (Mark Twain)

Anche i ricchi piangono e pure li ricchioni... (titolo di una soap liberamente tratto da una grande XD )

Il fanatismo è sempre al servizio del falso, ma anche al servizio del vero sarebbe detestabile. (Jean Rostand)

♥♥ Il Mio Blog Personale : http://ila88controcorrente.splinder.com/ ♥♥
♥♥ Il Mio Forum: http://per.ogni.fine.ce.un.inizio.forumfree.net/ ♥♥

♥♥ Ricordi speciali ♥♥

image image image image image

image

♥♥ Siti che non gestisco più ma che porto nel Cuore ♥♥

image

♥♥ Tutti pazzi per Amore... anzi per Monica e Michele !!! ♥♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
gedfan49
view post Posted on 8/1/2008, 14:35Quote

Utente cancellato

Mia carissima amica e collega,
c'e' gente che davvero agisce alla luce del sole ed io sono una di quelle, poiche' amo la trasparenza..la lucidita'...non amo prendere per i fondelli nessuno..e molto spesso ci rimetto la mia reputazione....mi sono messa in gioco...ma fa niente...
e purtroppo c'e' chi agisce nell'ombra..non si sa per quali scopi..
io sono una persona dal carattere focoso, impulsivo..e molte volte manco di tatto..manco di rispetto..ma tu me fai ragiona'..con serena tranquillita'..ed io depongo le armi...
internet e' internet..ma ce vuole anche un briciolo de rispetto verso gli altri..
come in ogni tipo di rapporto anche virtuale...
tranquilla...appena ricevo una strana email..agiro' di conseguenza...
non aggiungo altro..se non che essere la webmaster di Gedeon Burkhard, lo confesso, e' molto difficile..lo so per esperienza...
ed ora , lo sono pure di filomena...ricardo mi fece sto "regalo"...mi cercava...nonostante i nostri rapporti burrascosi in passato..poi un giorno, la sua email...
hai fatto bene cio' che hai fatto e lo condivido appieno..cosi' ognuna di noi e' informata....apprezzo la tua SERIETA'...
io e te facciamo un gran bel lavoro...hai tutta la mia stima...dietro il nostro lavoro ci sono ore ed ore di ricerche e sacrifici che non si possono manco immaginare...non e' uno scherzo gestire un sito...Gedeon Burkhard e' un personaggio pubblico..e noi webmaster cerchiamo di rendere al meglio la sua popolarita'...sia pure ironicamente scherzando....tipo le sue reliquie....ahahahahah......maro'..ah Gedy...che me molli na sigarettina?ahahahahah
con affetto
mary

Edited by gedfan49 - 8/1/2008, 17:33

Geddiemania
view post Posted on 27/3/2008, 22:04Quote

Utente cancellato

Non so se posso postare il nome sotto cui si spaccia questa persona ( mi prenderei comunque la responsabilità personale di tale gesto ) , vorrei saperlo dall'amministratore ma posso solo informarvi che le ricerche sono a buon punto e che tal personaggio e la sua complice hanno sulla testa una bella denuncia per aver a lungo invaso la mia privacy e quella di molte/i altre/i utenti oltre ad aver fatto ricerche non autorizzate sul mio conto e il mio stato famigliare.
Sono molto indignata per tutto questo, ma sono molto ferma nel voler la testa di queste persone che ossessionate dalla smania di fama e notorietà si divertono ad invadere la privacy degli altri arrivando a ben penosi ricatti morali e materiali e minacciando fisicamente di danni le persone .
Sono indignata e vi pregherei di non cadere nella trappola di questa gente che sotto mentite spoglie ( anche le mie stesse o quelle di Gedeon ) scrivono oscenità e false notizie fino ad arrivare anche a farle pubblicare !
Vi pregherei quindi di fare attenzione e di rivolgervi alla polizia postale in caso di violazione di privacy, codici, password etc. Basta solo una piccola segnalazione contro ignoti, ma può far già tanto.
Vi abbraccio,
Filomena

view post Posted on 28/3/2008, 20:25Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:26

danke x l'avvertimento! ;)

sono una persona abbastanza attenta x quanto riguarda queste cose... ma da oggi lo sarò ancora di più!

un bacione

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/3/2008, 10:21Quote

L'ironia è la gaiezza della riflessione e la gioia della saggezza.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 12:44

Guarda cara Filomena, per me puoi nominare chi vuoi, perchè anch'io sono ultrastufa, ultraarrabbiata e ultraschifata di tutta questa faccenda che dura da fin troppo troppo tempo e in cui alla fine tutti i fans di Gedeon sono stati raggirati con notizie false su di te e sul loro beniamino. Io mi sono presa il piccolo grande impegno di dare notizie, informazioni su Gedeon con i miei siti, ma davvero quando mi trovo davanti a queste cose rimango sconcertata, allibita dalla differenza che c'è tra una persona come me che lavora con rispetto e sana passione e chi invece... non so neanche come scriverlo nei limiti dell'educazione!
Queste due persone di cui un tempo addirittura una la ritenevo amica (e solo a ripensarci sto male davvero) sono arrivate davvero a uno dei livelli più bassi che la dignità umana può raggiungere, se hanno una dignità si intende.
Sono contenta perchè ora che sei intervenuta tu, la vera e unica Filomena, un'ottima e bella persona e ci metterei un milione di volte la mano sul fuoco, adesso queste cose sono chiare e alla luce del sole e mettiamole nel limite del possibile!
Perchè noi siamo semplicemente fans di Gedeon, apprezziamo l'attore, non siamo dei pazzi ossessionati che pretendono di entrare nella sua vita e per questo insultano, feriscono la gente senza alcuna pietà. Non ci dobbiamo lasciare mettere in mezzo da queste persone. Ma come vivono?!? Sinceramente me lo chiedo, credo che semplicemente riflettano su Gedeon e i suoi familiari lo schifo che sono loro stessi! Mi scuso ma è quello che penso!
Non vi fidate mai, dietro certi fatti, potrebbe esserci un raggiro che neanche con la più fervida fantasia potreste intuire!

Edited by illa88 - 29/3/2008, 11:52

Ila

image

Così conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi. (Giovanni 8,32)

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (Mark Twain)

Anche i ricchi piangono e pure li ricchioni... (titolo di una soap liberamente tratto da una grande XD )

Il fanatismo è sempre al servizio del falso, ma anche al servizio del vero sarebbe detestabile. (Jean Rostand)

♥♥ Il Mio Blog Personale : http://ila88controcorrente.splinder.com/ ♥♥
♥♥ Il Mio Forum: http://per.ogni.fine.ce.un.inizio.forumfree.net/ ♥♥

♥♥ Ricordi speciali ♥♥

image

♥♥ Siti che non gestisco più ma che porto nel Cuore ♥♥

image

♥♥ Tutti pazzi per Amore... anzi per Monica e Michele !!! ♥♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
Victoria0703
view post Posted on 6/4/2008, 17:10Quote

Utente cancellato

non commento perchè sai bene come la penso su quella persona ( se si parla di quella persona ..ma penso di si ) è un essere schifoso ed indecente prima di essere un uomo.
Anzi se mi leggi , essere indecente, :tongue2nr4.gif: e se pensi che aver letto la mia posta privata ti abbia reso un uomo forte sappi solo che sei un degenerato e depravato :sick:
speriamo che tutto ritorni alla normalità !
Ciao ragazze e piacere Filomena di leggerti finalmente , Vi voglio bene :wub:

view post Posted on 3/5/2008, 14:00Quote

Senior Member

Group: Gedeon superfans

Status: Utente anonimo

penso che ci siano al mondo persone con problemi mooooooooooolto seri... e pure molto tempo libero...
questo mi fa tanta tristezza ma anche tanta rabbia...
che gente!!!

Niente paura
Niente paura
Niente paura
Ci pensa la vita
Mi han detto così

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/5/2008, 11:53Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 11:16

Mi associo cara malachica..
ne ho sofferto molto per questa situazione..
involontariamente, ci sono andata di mezzo...
una persona che credevo amica...
non ho dimenticato..ma ne sto facendo tesoro..
guardiamoci da certi "personaggi"
fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio!!
kiss
Mary

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/5/2008, 16:21Quote

Meglio essere odiati per ciò che si è, che essere amati per ciò che non si è...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 22:27

posso immaginare cara mary ciò ke hai provato, anche io mi sn trovata in passato in situazioni che mi hanno fatto molto male...
so di questa brutta storia, purtroppo in questo mondo ci sono persone che non hanno di meglio da fare che rompere le scatole a chi sta x i fatti suoi... come hai detto tu bisogna fare tesoro di tutto... ogni cosa bella o brutta ke sia è esperienza!!
kiss

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 8/1/2008, 12:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI

Visita il fan forum di Lorenzo Flaherty! Image Hosted by ImageShack.us Kaspar Capparoni Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana Il primo fans forum di Andrea Bosca

Per richieste di affiliazioni c'è la sezione apposita!!!

Cursors

Pattern by 77 Words