Guarda cara Filomena, per me puoi nominare chi vuoi, perchè anch'io sono ultrastufa, ultraarrabbiata e ultraschifata di tutta questa faccenda che dura da fin troppo troppo tempo e in cui alla fine tutti i fans di Gedeon sono stati raggirati con notizie false su di te e sul loro beniamino. Io mi sono presa il piccolo grande impegno di dare notizie, informazioni su Gedeon con i miei siti, ma davvero quando mi trovo davanti a queste cose rimango sconcertata, allibita dalla differenza che c'è tra una persona come me che lavora con rispetto e sana passione e chi invece... non so neanche come scriverlo nei limiti dell'educazione!
Queste due persone di cui un tempo addirittura una la ritenevo amica (e solo a ripensarci sto male davvero) sono arrivate davvero a uno dei livelli più bassi che la dignità umana può raggiungere, se hanno una dignità si intende.
Sono contenta perchè ora che sei intervenuta tu, la vera e unica Filomena, un'ottima e bella persona e ci metterei un milione di volte la mano sul fuoco, adesso queste cose sono chiare e alla luce del sole e mettiamole nel limite del possibile!
Perchè noi siamo semplicemente fans di Gedeon, apprezziamo l'attore, non siamo dei pazzi ossessionati che pretendono di entrare nella sua vita e per questo insultano, feriscono la gente senza alcuna pietà. Non ci dobbiamo lasciare mettere in mezzo da queste persone. Ma come vivono?!? Sinceramente me lo chiedo, credo che semplicemente riflettano su Gedeon e i suoi familiari lo schifo che sono loro stessi! Mi scuso ma è quello che penso!
Non vi fidate mai, dietro certi fatti, potrebbe esserci un raggiro che neanche con la più fervida fantasia potreste intuire!
Edited by illa88 - 29/3/2008, 11:52